MotoGP | Bezzecchi: "L'incidente di Balaton cambierà i rapporti in Aprilia? No!"
Sono passati una decina di giorni e la delusione è sbollita, ma oggi, al suo arrivo a Brno, Marco Bezzecchi ha avuto modo di parlare per la prima volta della grande delusione del Balaton Park, dove la sua gara è durata appena poche decine di metri, prima che la sua Aprilia venisse letteralmente centrata dalla RS-GP gemella di Jorge Martin.
Una batosta non solo per il morale per il leader ...Continua a leggere
Una batosta non solo per il morale per il leader ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)