MotoGP | Martin: "Tornare ad essere leader dopo l'inferno che ho passato significa molto"

28 Giugno 2026 - 17:25
0
MotoGP | Martin: "Tornare ad essere leader dopo l'inferno che ho passato significa molto"
A questo punto dell'anno scorso, Jorge Martin aumentava la pressione nel braccio di ferro che teneva con Aprilia per cercare di far sì che il marchio italiano lo liberasse dal secondo anno del suo contratto, sulla base di una clausola contenuta nel documento che li vincolava, e che le due parti interpretavano in modo diverso.
Un giro di calendario dopo, lo spagnolo ha lasciato questa domenica ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User