Movida senza regole, i comitati civici di nuovo in campo
Negli ultimi giorni sollecitato il commissario ad acta, nominato per le inadempienze del Comune registrate da quasi tre anni Riprende la stagione delle feste e anche quella delle polemiche sulla gestione della movida nel quartiere di Mola, negli ultimi dieci anni divenuto meta di migliaia di |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)