Multiproprietà nel calcio, Leccese avverte la FIGC: «Ora non tradisca Bari»
Il sindaco rilancia l’appello al nuovo vertice federale dopo l’elezione di Giovanni Malagò: niente proroghe o deroghe sul divieto, la città chiede regole certe e un futuro autonomo per il club biancorosso BARI - Il sindaco Vito Leccese torna sul nodo della multiproprietà nel calcio profession |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)