Muore dopo un malore nel bagno del San Martino a Genova, tre indagati

24 Giugno 2026 - 07:39
0
Muore dopo un malore nel bagno del San Martino a Genova, tre indagati

Sono un medico, un infermiere e uno specializzando. La venticinquenne era andata al San Martino lamentando dolore a un ginocchio. Poi il collasso in un bagno del pronto soccorso. Disposta una consulenza medico legale

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User