Muore dopo un malore nel bagno del San Martino a Genova, tre indagati
Sono un medico, un infermiere e uno specializzando. La venticinquenne era andata al San Martino lamentando dolore a un ginocchio. Poi il collasso in un bagno del pronto soccorso. Disposta una consulenza medico legale
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)