Napoli, De Laurentiis: "Allegri? Aspettate...Dobbiamo cercare di migliorare in Europa"
“Io sono appena atterrato da Los Angeles, aspettate”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)