Rotatoria, l’albero non sarà abbattuto
Lo assicura il sindaco Procedono i lavori per la nuova rotatoria all’ingresso nord-ovest di Adria e dal cantiere arriva anche una rassicurazione destinata a tranquillizzare molti cittadini: l’albero presente nell’area dell’intervento non sarà abbattuto. A comunicarlo è stato il sindaco Massim |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)