Napoli, Franco Grillini riceve la cittadinanza onoraria a 30anni dal primo Pride partenopeo

22 Giugno 2026 - 19:16
0
Napoli, Franco Grillini riceve la cittadinanza onoraria a 30anni dal primo Pride partenopeo

 Franco Grillini ha ricevuto la cittadinanza onoraria del Comune di Napoli. La cerimonia di conferimento si è svolta questa mattina, lunedì 22 giugno, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino, consegnata dal Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi “per l’alto valore civile, politico, umano e sociale della sua attività e per il legame storico con la Città di Napoli”. Il conferimento è avvenuto a trent’anni dal primo pride partenopeo, che si tenne nel 1996 grazie proprio all’impulso di Franco Grillini, fondatore e presidente onorario di Arcigay.

Questo articolo Napoli, Franco Grillini riceve la cittadinanza onoraria a 30anni dal primo Pride partenopeo proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User