Napoli, l'ex sindaco sta con De Laurentiis: "Uno stadio nuovo aiuterebbe la città"
Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, è intervenuto a Radio TuttoNapoli in merito alla polemica tra Aurelio De Laurentiis e le istituzioni politiche locali sull’opportunità di ristrutturare lo stadio Diego Armando Maradona: “Conosco bene la vicenda....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)