Norris e Piastri alzano le mani: “P6 e P7 rispecchiano la nostra forza”
Lando Norris e Oscar Piastri commentano realisticamente le qualifiche in Austria. I due ritengono di aver spremuto tutto da una MCL40 a cui semplicemente manca velocità
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)