La Ferrari si sta nascondendo? Vasseur scherza: “Copiamo Barcellona, ahahah!”
Il team principal Ferrari ha ammesso che è stato un venerdì difficile per la rossa
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)