Verstappen: “È stato difficile trovare il giusto equilibrio. Non siamo al livello degli altri”
Nonostante gli aggiornamenti portati dalla Red Bull in Austria, l'olandese ha espresso il suo parere al termine delle prime due sessioni di prove libere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)