OneDay Group al Salone dello Studente 2025 – ScuolaZoo e BRUM per la Generazione Z

OneDay Group è media partner del Salone dello Studente 2025. ScuolaZoo e BRUM portano innovazione e linguaggio Gen Z all’evento di Campus dedicato all’orientamento post-diploma.

Ottobre 16, 2025 - 19:43
Ottobre 16, 2025 - 19:44
 0
OneDay Group al Salone dello Studente 2025 – ScuolaZoo e BRUM per la Generazione Z

Il Gruppo OneDay porta al Salone dello Studente di Campus l’energia di ScuolaZoo e l’innovazione di BRUM


Milano, 16 ottobre 2025 - OneDay Group è media partner strategico del Salone dello Studente di Campus 2025, il più grande evento nazionale dedicato all’orientamento post-diploma, che ogni anno coinvolge oltre 270.000 studenti in 20 tappe lungo la Penisola italiana. All’interno della partnership, due company del gruppo OneDay - ScuolaZoo e BRUM - daranno vita a progetti pensati per parlare la lingua della Generazione Z e accompagnare gli studenti nelle scelte per il loro futuro.

 

Con ScuolaZoo, il media brand più seguito dagli studenti italiani, la collaborazione prevede contenuti editoriali studiati per coinvolgere le rispettive community, e la possibilità per gli studenti di attivare sconti per i viaggi invernali e estivi e altri vantaggi esclusivi, tramite l’app CampusHUB.

Con BRUM, la startup che sta rinnovando il percorso per il conseguimento della patente, la partnership prende forma con uno stand personalizzato al Salone dello Studente di Milano (16-17 ottobre, Parco Esposizioni Novegro, 9.00-13.30).

“Con ScuolaZoo e BRUM vogliamo accompagnare i giovani nel loro percorso di formazione e crescita, offrendo strumenti e contenuti innovativi che parlano il linguaggio delle nuove generazioni”, afferma Gaia Marzo, Corporate Communication Director ed Equity Partner di OneDay Group. “Il nostro reparto Corporate Communication lavora a stretto contatto con i team delle singole realtà del gruppo per valorizzare iniziative come questa, creando esperienze integrate che uniscono attività online e on-field”.

“Da oltre trent’anni il Salone dello Studente è il punto di riferimento per l’orientamento in Italia. La partnership con OneDay Group rappresenta un ulteriore passo nel percorso di innovazione che stiamo portando avanti con Campus, per offrire ai giovani strumenti e contenuti sempre più vicini ai loro linguaggi, sia negli eventi in presenza che nelle esperienze digitali, anche attraverso la nostra nuova app CampusHUB”, dichiara Domenico Ioppolo, Amministratore Delegato di Campus.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia