Operaio vittima di un grave infortunio alla Tenaris Dalmine, Avs presenta un’interrogazione parlamentare

È arrivato anche in Parlamento il caso dell’operaio che il 13 giugno scorso, nello stabilimento Tenaris di Dalmine, è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro. L’uomo lavora per una ditta esterna in appalto e l’incidente capitato al 55enne ha riacceso il dibattito (locale e non solo) sulla questione della sicurezza sui luoghi di […]
Continua la lettura di Operaio vittima di un grave infortunio alla Tenaris Dalmine, Avs presenta un’interrogazione parlamentare sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)