Bergamo riscrive il patto con i cittadini: via alla consultazione pubblica

Il Comune di Bergamo apre un percorso partecipativo per raccogliere idee, osservazioni e proposte sul nuovo “Regolamento della partecipazione”, il documento destinato a ridefinire gli strumenti di dialogo e collaborazione tra Amministrazione, cittadini, associazioni e reti di quartiere. I contributi potranno essere inviati fino al 14 agosto e confluiranno nel testo che approderà in Consiglio […]
Continua la lettura di Bergamo riscrive il patto con i cittadini: via alla consultazione pubblica sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)