Orsini: 'Non vogliamo delocalizzare, l'Europa sia unita per l'industria'
Il presidente di Confindustria: 'Speriamo in una soluzione per Hormuz, l'energia è la priorità'. Oggi serve 'coraggio'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)