Palladino in conferenza: "Non ho rimpianti, Ederson fuori per il mercato. Mi piace pensare che con Firenze non sia finita"
Al termine della gara tra Atalanta e Fiorentina, l’allenatore Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)