Milan, vertice di mercato in sede: presenti Cardinale e la nuova dirigenza

26 Giugno 2026 - 11:59
0

Summit a Casa Milan per parlare di mercato, a partire dal nome del nuovo centravanti

"Summit di mercato a Casa Milan: c'è anche Gerry Cardinale". Titola così Sportmediaset, che racconta di un vertice sul mercato andato in scena questa mattina nella sede del Milan fra il patron americano e la nuova dirigenza, chiamata da RedBird a far partire un nuovo ciclo in casa rossonera.


Dopo aver optato per un assetto societario più snello seguendo il 'modello Liverpool', Cardinale vuole essere dentro a ogni scelta del club nella nuova era targata Ruben Amorim. E non a caso questa mattina il numero di Red Bird è stato presente nell'incontro andato in scena a Casa Milan per progettare la nuova stagione, come sottolinea Sportmediaset.


Con lui Massimo Calvelli, CEO del club, ma anche Hendrik Almstadt e Bobby Gardiner, rispettivamente direttore del player trading e Director of Football Intelligence. Senza dimenticare Donato Lomonte, Capo scouting. Al centro dei discorsi naturalmente le strategie sul mercato del club, alle prese con la ricerca di un attaccante (con Goncalo Ramos obiettivo numero uno) e non solo.


Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User