Palladino: «Prestazione all’altezza di una stagione positiva. Con la società c’è un ottimo rapporto»

Mister Palladino, ai microfoni di Dazn, esprime soddisfazione per la partita pareggiata 1-1 contro la Fiorentina, ma anche per l’intera stagione, conclusasi proprio al Franchi di Firenze. «Era importante chiudere bene e abbiamo meritato il pareggio, o forse qualcosa di più. Il bilancio stagionale è buono, dall’11 novembre, quando sono arrivato, abbiamo riacceso lo spirito […]
Continua la lettura di Palladino: «Prestazione all’altezza di una stagione positiva. Con la società c’è un ottimo rapporto» sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)