Omicidio-suicidio: «Era un rapporto tossico». Ma l’Asl smentisce i tre mesi per la visita

24 Giugno 2026 - 09:23
0
Omicidio-suicidio: «Era un rapporto tossico». Ma l’Asl smentisce i tre mesi per la visita
L’avvocato della famiglia di Mihaela Belecciu: «Era un contesto di violenza psicologica». Ieri le autopsie
Un rapporto “tossico”, quello tra Maria Mihaela Belecciu e l’ex marito che l’aveva lasciata. Una tossicità che avrebbe contribuito ad alimentare le intenzioni omicide della 40enne di naz

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User