Omicidio-suicidio: «Era un rapporto tossico». Ma l’Asl smentisce i tre mesi per la visita
L’avvocato della famiglia di Mihaela Belecciu: «Era un contesto di violenza psicologica». Ieri le autopsie Un rapporto “tossico”, quello tra Maria Mihaela Belecciu e l’ex marito che l’aveva lasciata. Una tossicità che avrebbe contribuito ad alimentare le intenzioni omicide della 40enne di naz |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)