Parma, Cremaschi: "Orgoglioso di essere il primo americano qui, voglio aprire la strada per gli altri"
Benjamin Cremaschi, centrocampista del Parma, si è raccontato nella nuova puntata di ParmaRoots:
Sulle sue radici e i modelli calcistici: “La mia famiglia è argentina: i miei genitori sono nati e cresciuti lì, così come i miei fratelli maggiori. Io...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)