Perché le prese italiane hanno 3 buchi in linea, ma in Europa sono tutte diverse?

Le diverse prese elettriche in Europa derivano da scelte storiche e di sicurezza; l'UE punta ora a uno standard universale più pratico.
A tutti sarà capitato di viaggiare in Europa e di trovarsi di fronte all’impossibilità di poter utilizzare la propria presa italiana. Ciclicamente, si ripropone la domanda del motivo per cui in Italia bbiamo tre fori in linea e perchè nel resto d’Europa è stata presa un’altra strada
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)