Padova, il disastro del tram continua: le rotaie si sciolgono al sole e per il Comune "è tutto normale"
Dopo la viabilità in coma profondo e i 350 milioni sventrati, ora è l'asfalto a "sputare" i binari del nuovo Sir3. La giustificazione dell'amministrazione? "Colpa del caldo, capita ovunque". E intanto gli automobilisti restano ostaggio di cantieri e code.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)