Percorre 6.000 km sulla sua Toyota Hilux solo per vedere l'aurora boreale

Ha percorso 6.000 km da Riyadh alla Norvegia in tre settimane senza mappe digitali, guidando solo d'istinto a bordo di un Toyota Hilux.
Un'automobilista saudita ha deciso di raggiungere la Norvegia partendo da Riyadh per osservare l’aurora boreale senza scorciatoie e senza Google Maps, affidandosi esclusivamente alla strada. Il tutto a bordo di una Toyota Hilux 4x4 del 2020.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)