Piastri: “Antonelli impressionante, noi stiamo migliorando”
L'australiano della McLaren ha sottolineato il grande turno di FP2 del leader del Mondiale, evidenziando però anche i progressi papaya
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)