Antonelli subito in vetta: “Occhio alla gestione gomme, ma in macchina mi sento a mio agio”
Il weekend del GP d'Austria è iniziato molto bene per il leader del Mondiale, che è stato il più veloce sia in FP1 che in FP2
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)