Antonelli subito in vetta: “Occhio alla gestione gomme, ma in macchina mi sento a mio agio”

26 Giugno 2026 - 20:51
0
Antonelli subito in vetta: “Occhio alla gestione gomme, ma in macchina mi sento a mio agio”
Il weekend del GP d'Austria è iniziato molto bene per il leader del Mondiale, che è stato il più veloce sia in FP1 che in FP2

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User