Piccola soddisfazione per l’Aston Martin a Miami: Alonso e Stroll entrambi al traguardo
Per la prima volta in questa stagione, i due piloti del team di Silverstone sono transitati sotto la bandiera a scacchi dopo i problemi tecnici nei primi tre GP
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)