Pochettino risponde piccato ai giornalisti dopo il ko: "USA primi nel girone, questo era l'obiettivo"
(ANSA) - LOS ANGELES, 25 GIU - Obiettivo raggiunto per Mauricio Pochettino: "Il nostro obiettivo era arrivare primi nel girone e siamo primi".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)