Premio Biagio Agnes, l'atteso abbraccio tra Gerry Scotti e Stefano De Martino
(Adnkronos) - Ovazione per l'atteso abbraccio tra Gerry Scotti e Stefano De Martino a piazza di Spagna, in occasione della 18esima edizione del Premio Biagio Agnes, dove hanno ricevuto il premio per la Televisione dalle mani del conduttore e scrittore Bruno Vespa. Dal palco i due conduttori - rivali nell'access prime time - hanno lanciato ironicamente un appello ai direttori presenti in platea: ''Fateci finire alle 21:30'', riferendosi all'orario di fine di 'Affari Tuoi' su Rai1 e de 'La Ruota della Fortuna' su Canale 5.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)