Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"

24 Giugno 2026 - 14:29
0
Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"
Enrico Preziosi, ex presidente di Genoa e Como, ha parlato ieri sera dagli studi di Sportitalia, soffermandosi su vari aspetti legati al calcio italiano: "La mia esperienza di Genova è stata abbastanza altalenante, a un certo punto subentra la stanchezza...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User