Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"
Enrico Preziosi, ex presidente di Genoa e Como, ha parlato ieri sera dagli studi di Sportitalia, soffermandosi su vari aspetti legati al calcio italiano: "La mia esperienza di Genova è stata abbastanza altalenante, a un certo punto subentra la stanchezza...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)