Primo caso di Ebola in Francia: contagiato un medico rientrato dal Congo

La Francia riporta il primo caso di Ebola importato dall'Africa centrale; paziente isolato, rischio contagio giudicato basso dalle autorità.
La Francia ha confermato il primo caso di Ebola registrato sul proprio territorio nazionale dall'inizio dell'attuale epidemia che sta colpendo l'Africa centrale. Il paziente è un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica Democratica del Congo, dove il virus continua a circolare.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)