"Qualcuno voleva innescare disordini e scontri"
L'analisi del commissario provinciale Matteo Favero "La cronaca, locale e nazionale, si sta giustamente occupando della figura non esemplare della Sindaca di Rovigo che, probabilmente per rinvigorire le passate polemiche e forse delegittimare la manifestazione dello scorso sabato, il primo Ro |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)