Quentin Tarantino ha girato "qualcosa" con Kylie Minogue: il mistero del nuovo progetto del regista
Quentin Tarantino è tornato dietro la macchina da presa. Ma per cosa? È stato avvistato mentre faceva alcune riprese a Cardiff: è un film, videoclip o qualcosa di completamente diverso?
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)