Questione infortuni, il Napoli corre ai ripari: staff medico sarà potenziato
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli è pronto a intervenire in maniera decisa sull'organizzazione dell'area medica e atletica per ridurre il numero di infortuni che ha pesantemente condizionato l'ultima stagione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)