Ramos dopo Amorim, Tuttosport: "E' il Milan del ds Mendes"
Tuttosport oggi in edicola apre in prima pagina con le dichiarazioni di Franck Kessié: "Juve, io mi prenderei".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)