Roma, il più dolce dei finali. Il Romanista: "Per Gasp ad astra"
Il Romanista celebra con una prima pagina da incorniciare: "Per Gasp ad astra".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)