Torino, oggi D’Aversa saluta tutti: “Non ho appuntamenti con Cairo, però…”
Non c’è stata la ciliegina, ma per Roberto D’Aversa è stato comunque un bel finale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)