Roma, l'attore albanese Gjerji Lala morto in ospedale: i familiari denunciano il policlinico Umberto I
La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. La denuncia: «Nostro padre è morto davanti a noi, senza che nessuno abbia fatto nulla per aiutarlo»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)