Ronaldinho e il Ravenna: "Una sfida anche per me. Sicuramente giocherò qualche minuto"
"Il Ravenna è una sfida anche per me, sicuramente giocherò qualche minuti in una partita ufficiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)