RTX 3060 raffreddata con la macchina del ghiaccio: idea geniale da non replicare
Volete raffreddare la vostra GPU RTX 3060 mentre giocate a Cyberpunk 2077? C'è chi ha addirittura pensato di usare una macchina del ghiaccio. Spoiler: è un'idea folle da non copiare, ma il video pubblicato dallo youtuber TrashBench è da vedere.
Del resto l'autore di questa trovata non è nuovo alle fredde sperimentazioni: sempre a TrashBench si deve infatti l'installazione di un PC dentro un congelatore per testarne le prestazioni a 26 gradi sotto zero. In questo caso la RTX 3060 è stata smontata per rimuovere il dissipatore originale e installare un telaio di ritenzione per il raffreddamento a liquido. Per completare il circuito lo youtuber ha inserito una pompa sommersa nella macchina del ghiaccio, immergendola nell'acqua: l'acqua riscaldata dalla GPU viene convogliata nel serbatoio dove si raffredda prima di tornare in circolo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)