Sarri contro l'ipotesi derby alle 12:30, "non si gioca con 35 gradi"
Il tecnico della Lazio: "Perché il derby di Milano non é mai quell'ora...?"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)