Scudetto Inter, Pio e Barella fanno partire i cori, Dimarco col megafono: la festa coi tifosi
Verso le 2 di notte i giocatori dell’Inter si sono affacciati al balcone della Terrazza 21 di Piazza Duomo a Milano per festeggiare lo scudetto con i tifosi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)