Sensi: "A Cipro sono uscito dalla bolla italiana. Chivu? Me l'aspettavo"
Stefano Sensi, raggiunto da TMW alla festa per i 30 anni dell’agenzia P&P Sport Management di Federico Pastorello, ha parlato della sua stagione: “Quella di Cipro è stata un’esperienza molto positiva, sotto tutti gli aspetti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)