Sinner e il malore al Roland Garros, il presidente dell'Alto Adige Kompatscher: «È un uomo, non un robot»
Il presidente altoatesino: «Non ha cercato scuse, ha detto che si trovava in uno stato di forma che non gli consentiva di lottare per vincere. Un grande campione è tale anche davanti alle sconfitte e lui ha dimostrato di esserlo»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)