Sorelle scomparse a Civitella Alfedena ritrovate a Formia, "vogliamo stare con mamma": la frase ai carabinieri
Le due sorelle scomparse a Civitella Alfedena due settimane fa e ritrovate a Formia avrebbero detto ai carabinieri di voler stare con la madre
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)