Sottil: "Abbiamo valorizzato la rosa al Modena, orgoglioso che Massolin vada all'Inter"
Andrea Sottil ha commentato la sua esperienza sulla panchina del Modena soffermandosi soprattutto sul percorso di crescita e valorizzazione dei giovani durante la stagione appena conclusa in Serie B.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)