Sottil: "Abbiamo valorizzato la rosa al Modena, orgoglioso che Massolin vada all'Inter"

24 Maggio 2026 - 21:12
0
Sottil: "Abbiamo valorizzato la rosa al Modena, orgoglioso che Massolin vada all'Inter"
Andrea Sottil ha commentato la sua esperienza sulla panchina del Modena soffermandosi soprattutto sul percorso di crescita e valorizzazione dei giovani durante la stagione appena conclusa in Serie B.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User