Napoli, Conte annuncia l'addio: "L'ho detto un mese fa a De Laurentiis. Qui troppi veleni"
Antonio Conte saluta il Napoli, ormai anche ufficialmente.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)