Stephane (vice ct Francia): "Situazione difficile, siamo tutti vicini a Deschamps"
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Siamo tutti vicini a Didier e alla sua famiglia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)