Sucic: "In un anno di Inter sono un giocatore migliore. Modric? Sembra ventenne"
Il centrocampista della Croazia, Petar Sučić, ha parlato al termine della sfida contro il Ghana, dove ha conquistato il trofeo di miglior giocatore della partita.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)