Tenta un furto in Ortigia, scoperto dai residenti: si lancia dal secondo piano. In ospedale

28 Giugno 2026 - 12:19
0
Tenta un furto in Ortigia, scoperto dai residenti: si lancia dal secondo piano. In ospedale

Controlli radiomobile Carabinieri

Tentato furto nella notte in un vicolo di Ortigia, il centro storico di Siracusa. L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte e mezza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il presunto ladro sarebbe riuscito a raggiungere il secondo piano di un’abitazione con l’intento di introdursi all’interno. Tuttavia, la sua presenza sarebbe stata notata da […]

L'articolo Tenta un furto in Ortigia, scoperto dai residenti: si lancia dal secondo piano. In ospedale proviene da Siracusa News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User