Tenta un furto in Ortigia, scoperto dai residenti: si lancia dal secondo piano. In ospedale

L'articolo Tenta un furto in Ortigia, scoperto dai residenti: si lancia dal secondo piano. In ospedale proviene da Siracusa News.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)